Guida al Coaching gratuita

Esiste una professione di cui si inizia a parlare più diffusamente in Italia e che sta vedendo una crescita costante nel mondo. Si tratta del coaching.

Per rispondere all’esigenza di molti di sapere di più sul coaching, abbiamo realizzato, come Scuola di Alta Formazione Talenti, convenzionata con il Centro Universitario Internazionale, una Guida gratuita al Coaching.

Se desideri scoprire cos’è il Coaching, quali sono le prospettive professionali, i risultati che si possono ottenere, l’attuale normativa italiana, cosa da fare e cose da evitare per distinguersi nel coaching, qui puoi trovare la Guida gratuita che fa per te.

Cosa contiene la Guida al Coaching

La Guida al Coaching è un file pdf di 15 pagine nel quale troverai informazioni di valore sui seguenti temi:

  • un sintetico scenario sul mondo del coaching e sulle sue opportunità;
  • il coaching definito secondo la norma UNI;
  • i risultati che il coaching mira ad attivare e contribuisce a realizzare;
  • l’attuale normativa italiana per il Coaching;
  • cosa fare e cosa evitare per distinguersi nell’ambito del coaching al fine di costruire e sviluppare una professione vincente.

Come accedere alla guida

Per accedere alla Guida al Coaching basta inserire i dati nel box arancione qui sotto.

Riceverai immediatamente una mail per confermare la tua scelta in modo da essere sicuri che hai richiesto tu la guida. Una volta cliccato sul link di conferma contenuto nella mail riceverai subito una seconda email con il link alla guida.

Qualora tu non riceva una o l’altra email ti suggeriamo di controllare i tuoi filtri antispam oppure puoi contattarci direttamente scrivendoci una mail a info@talentigroup.net.

Buona lettura

Andrea